Pittore edile Ciaroni Alessandro
  • Pittore edile Ciaroni Alessandro

  • Pittore edile Ciaroni Alessandro

Restituzione ambienti puliti

Il personale, serio e professionale, si avvale di attrezzatura moderna e efficiente. Non solo, durante le tinteggiature si presta grande attenzione a non sporcare con  la pittura i mobili presenti negli ambienti, gli infissi, le porte, i pavimenti e i rivestimenti. Si utilizzano, infatti, materiali protettivi in modo da restituire ai clienti case perfettamente tinteggiate e pulite.

Azienda

Pittori professionisti

Alessandro Ciaroni inizia a lavorare nel settore edile nel 1985 e dopo avere cumulato una notevole esperienza decide, nel 1995, di aprire la propria attività.
Il cuore dell’impresa è rappresentato dai lavori di tinteggiatura per pareti interne ed esterne.
Nel corso del tempo, l’attività si amplia fino a includere le pitture per la decorazione degli interni. Tutti i lavori sono svolti con estrema serietà e professionalità. I clienti, inoltre, possono contare sempre sul rispetto dei tempi concordati in fase contrattuale.

Sopralluoghi e preventivi

Tinteggiatura pareti interne

Prima di prendere in carico un lavoro, il Pittore Edile Alessandro Ciaroni propone ai clienti un sopralluogo gratuito presso la loro casa/sede lavorativa. Si studiano così gli spazi e si consigliano gli interventi più idonei.
Su richiesta, si stilano anche dettagliati preventivi con le varie voci di costo, dai materiali alla mano d’opera. In questo modo, i clienti riescono a rimanere entro i limiti di spesa pianificati, e l’impresa è in grado di instaurare un positivo rapporto di fiducia e collaborazione.
 

Share by: